Viviana Bazzani scrive alla senatrice Pezzopane, perché indignata per le foto del suo uomo sul luogo del terremoto

Viviana Bazzani 003 25

La bella e brava Viviana Bazzani, ex protagonista de “L’Isola dei Famosi” ed ora opinionista, conduttrice ed autrice televisiva, scrive una “lettera aperta” alla senatrice del PD Stefania Pezzopane, in quanto indignata per le foto del suo fidanzato, Simone Coccia Colaiuta, che lo riprendono in piosa sul luogo del terribile e tragico terremoto avvenuto in queste ore nel Centro Italia, nel quale i morti ed i feriti tendono ad aumentare sempre più, con il passare delle ore.

Di seguito, il testo della toccante ed indignata lettera scritta dalla Bazzani alla Pezzopane:

Gentile Senatrice Pezzopane,

da donna a donna, le scrivo queste poche righe a poche ore dal sisma che ha visto diversi paesi del Centro Italia sgretolarsi.

Il terremoto non cancella solo vite ma anche case, attività commerciali, sacrifici di una vita e tanti ricordi!

In questi momenti ci sentiamo impotenti e a nessuno verrebbe in mente di raggiungere quei luoghi feriti per non ostacolare i soccorsi di per sé complessi.

Noi italiani attendiamo il momento idoneo e le richieste giuste per aiutare queste popolazioni.

A nessuno verrebbe in mente di immortalare questa tragedia con un selfie e ribadisco selfie non foto che possano documentare la tragedia da un punto di vista giornalistico.

Ma al suo “uomo”… sì !!!

Le chiedo, a questo punto, con tutta la stima che ho nei suoi riguardi, di dare un bel calcio al CULO del suo amato uomo e magari immortalandolo con un bel selfie, poi le chiedo la gentilezza di pubblicarlo allegando le scuse a questo popolo ferito.

Firmato un’italiana indignata… Viviana Bazzani.

lettera Bazzani xx

COCCIA TERREMOTO 02 25

Precedente Il fidanzato della Pezzopane duramente criticato per le foto in posa davanti alle macerie del terremoto Successivo La testimonianza del sindaco di L'Aquila, in difesa del fidanzato della senatrice Pezzopane, è fasulla