E’ nata la cagnolina che salverà dalla vivisezione tanti amici a quattro zampe

alberta1

Benvenuta Alberta, è nata la cagnolina che salverà tanti amici a quattro zampe. E’ un po bruttina, occhi sporgenti e denti a vista ma per quello che fa a noi fa impazzire di gioia. Alberta hai davvero un cuore enorme!

Il tempo dirà la sua, ci sarà un tempo in cui gli animali vivranno felici e in cui l’uomo non potrà più usarli, mangiarli, torturali o guadagnarci sopra. Verrà quel tempo noi ne siamo sicuri e Alberta ne è la prova”vivente”. Il dottor Danielsonn ha presentato la piccola presso il Dav LAB in Florida.

Lei è un cane interamente realizzato in tessuto sintetico, brutta che non si può guardare, un cuore che batte veramente, occhi sporgenti e denti e muscoli a vista, un vero mostriciattolo. Questo mostriciattolo servirà agli studenti di veterinaria per fare pratica, con lei cesserà la vivisezione dei nostri amatissimi amici a 4 zampe, niente più animali vivi nei laboratori.

Il suo cuore batte e gli organi possono essere rimossi veramente, i tessuti al tatto sembrano reali, una tecnologia avanzata che da la speranza, a noi che tanto amiamo gli animali. Milioni di cani sono morti e continuano a morire per l’apprendimento dei giovani futuri medici. Alberta è l’evoluzione, e non solo in campo medico, basti pensare a tutti quei marchi che ne fanno un uso terribile per testare i loro prodotti.

alberta JPEG

E’ partita una raccolta di denaro, Albertina costa 28.000 dollari e può essere utilizzata almeno 40 volte, con vari pezzi di ricambi per poter simulare varie patologie e disturbi. La campagna di raccolta ha come obiettivo 24 milioni, tanti ne serviranno per poter mettere tante Alberta nelle scuole di veterinaria.

Lei rappresenta la speranza per tutti noi, perché cessi i male che tutti i giorni siamo costretti a vedere sui nostri pelosetti, Alberta è il futuro, con lei le gabbie nei laboratori si svuoteranno e i cani e tutti gli altri animali torneranno alla vita. I cani sono una parte della famiglia, se proprio volete vederne uno scopo medico a noi va bene la Pet terapy e il bellissimo cane da compagnia per gli anziani, basta, per il resto spezzatevi le mani ogni volta che fate loro del male in nome della scienza e del progresso. Benvenuta tra noi bellissima Alberta !

—————-

Scritto il settembre 7, 2017 by gattomiaoecanebau

Servizio tratto da blog.pianetadonna.it, consultabile in originale tramite il seguente link:  http://blog.pianetadonna.it/gattomiaoecanebau/benvenuta-alberta-nata-la-cagnolina-salvera-tanti-amici-quattro-zampe-un-po-bruttina-occhi-sporgenti-denti-vista-quello-impazzire-gioia-alberta-davvero/