Italiani all’Estero: Paola Pace Donati nominata coordinatrice di Forza Italia in Messico.

9152-donati-paola

Fucsia FitzGerald Nissoli, coordinatrice di Forza Italia in Nord e Centro America, si è recata in Messico per incontrare la Comunità italiana di Città del Messico.

Ecco quanto ha riferito in merito l’On. Nissoli:

“In Messico, ho incontrato una Comunità dinamica e composita, che conta anche una giovane e rilevante presenza, e, tra le varie persone, ho incontrato alcuni esponenti della Comunità italiana, tra cui: Antonio Cossu, ex presidente della Camera di Commercio e titolare dell’impresa Italtecno, Patrizio Baroni, imprenditore, Fauro Aloi Timeus, imprenditore, Edoardo Papini di Forbes event’s, e la signora Paola Pace Donati, che ieri, in accordo con il sen. Vittorio Pessina, coordinatore Forza Italia all’estero, ho nominato coordinatrice di Forza Italia Messico.

Alla signora Pace Donati, che e’ già stata coordinatrice della PDL nel 2010, faccio i miei più cari auguri di buon lavoro consapevole che le sue capacità contribuiranno a radicare Forza Italia sul territorio di un Paese che è strategico per i rapporti economici e culturali con l’Italia”.

——-

Servizio tratto da www.9colonne.it