Il Sovrano dell’Unione Logge Sovrane del Mediterraneo e Presidente dell’A.U.M., scrive una lettera aperta a Draghi

L’Avvocato FERNANDO RUCCI, Sovrano dell’Unione Logge Sovrane del Mediterraneo e Presidente dell’A.U.M.

L’Avvocato Fernando Rucci, Presidente dell’Alleanza Universale Massonica e Sovrano dell’Unione Logge Sovrane del Mediterraneo, scrive una lettera aperta al Presidente del Consiglio Mario Draghi, che consigliamo ai nostri lettori di leggere, in quanto il pensiero dell’Avvocato Rucci rappresenta pienamente il pensiero degli italiani tutti, che purtroppo non hanno voce per farsi sentire dal potere politico, che dovrebbe rappresentarli nel migliore dei modi, e che invece, nelle sue decisioni, sembra non rappresentarli degnamente.

Di seguito. la lettera aperta dell’ Avv. Fernando Rucci a Mario Draghi.

———–

Lettera aperta al Presidente del Consiglio

 

Apprendo dalla stampa che ha contratto il Covid e le faccio di cuore gli auguri di pronta guarigione.

Apprendo, altresì, che ha optato per le cure domiciliari invece di assumere tachipirina e rimanere in vigile attesa, come da protocollo del suo Ministro della Salute; protocollo che avete difeso con le unghie e con i denti, ricorrendo al Consiglio di Stato, contro i provvedimenti del Tar Lazio, che lo avevano definito quanto meno inopportuno.

Considerato che ha fatto una scelta diversa (ed era nel suo diritto farla) è evidente che contro il Covid esistono cure appropriate, motivo per cui non andava imposta la vaccinazione obbligatoria, con inoculazione di sostanze ancora in fase sperimentale, che tanti danni collaterali stanno procurando, soprattutto tra i giovani, obbligando, chi avete costretto a vaccinarsi per legge, a firmare una dichiarazione liberatoria nei confronti di chi il vaccino lo produce e di chi lo inietta.

Anche io, Signor Presidente, alcuni giorni fa sono risultato positivo al Covid e, sebbene soggetto a rischio per l’età (74 anni), per il peso e per ipertensione, mi sono curato a casa, assumendo farmaci appropriati e, in soli sei giorni, ho sconfitto il virus.

Presumo che, essendo ultracinquantenne e non vaccinato, mi chiamerà a pagare la multa di cento euro quale sanzione per essere sopravvissuto al Covid.

A questo punto mi corre l’obbligo di chiederle a chi obbedisce questo governo, così come quello che lo ha preceduto.

Vorrei sapere se siete al governo per garantire benessere e sviluppo al popolo italiano o se, invece, volete affossarlo e distruggerlo anche dal punto di vista sanitario.

Sono convinto che non mi risponderà, comunque io sono qui come prova vivente che il covid può essere curato, anche quando colpisce persone a rischio e, vista la fine che hanno fatto alcuni tra i contrari al vaccino, dichiaro, fin da ora, coram populi, che non ho alcuna intenzione di suicidarmi.

P.S.

In questo momento mi è arrivata la bolletta del gas per un totale di 511,00 circa, pur avendo acceso i caloriferi per solo due ore a sera.

Anche questo è frutto di una scelta sconsiderata, visto che nel suo ultimo intervento alla Camera ha dichiarato, unilateralmente, guerra alla Russia e sta inviando armi in Ucraina, senza interpellare il Parlamento, che, secondo la nostra Costituzione, è l’unico legittimato a dichiarare lo stato di guerra.

Distinti saluti

Avv. Fernando Rucci

S.G.C. – U.L.S.M.

Presidente A.U.M.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *