Si sposa Rino Barillari, noto al grande pubblico con lo pseudonimo “The King of Paparazzi”

 Rino Barillari 02

Rino Barillari, “The King of Paparazzi”, si sposa con la sua Antonella: «So’ innamorato»

 

Rino Barillari si sposa. E proprio lui, il king dei Paparazzi che dai tempi della Dolce Vita ha scoperto, immortalato e pubblicato foto e notizie di tutti i personaggi famosi, voleva farlo di nascosto e non dirlo a nessuno. Ma non ci è riuscito. Anche per lui, infatti,  vale la sua dura legge dello scoop: “Privacy? Per me vuol dire provaci”. Così oggi la notizia è iniziata a circolare tra telefonate e whatsapp e con il passare delle ore sono arrivate le conferme. Lui, furbo come sempre, ha tentato fino all’ultimo di negare. Ma di fronte all’evidenza della fotografia della bomboniera ha ammesso: “Sì è vero, sono innamorato e mi sposo”.

E pensare che ci era quasi riuscito a nascondere tutto a tutti. Solo questione di ore. Il matrimonio, infatti, è proprio domani, sabato 27 maggio. Alle 12 in punto nella Villa comuale di Frosinone king Rino, 72 anni di scoop e flash, sposerà  l’imprenditrice Antonella Mastrosanti con la quale è fidanzato da molti anni. I testimoni? Barillari ha scelto i suoi figli Alessia e Roberto, la futura moglie ha chiamato il fratello Andrea Mastrosanti e la compagna Lucia Maoli. Pochissimi gli invitati che dopo la cerimonia festeggeranno gli sposi al Grand Hotel Palazzo della Fonte di Fiuggi.

Caro Rino, scusaci per lo scoop, ma come recita il tuo motto (stampato anche sulla bomboniera)… La guerra è guerra.

Servizio di Davide Desario, per www.ilmessaggero.it, consultabile in originale tramite il seguente link: http://www.ilmessaggero.it/societa/gossip/rino_barillari_matrimonio_antonella_mastrosanti_king_paparazzi-2465101.html